USB – Assemblea sindacale elezione CSPI – 3 maggio 2024

Al seguente link è possibile consultare la locandina relativa alla assemblea sindacale per le elezioni del CSPI, convocata per il giorno 03/05/2024, dall’Associazione Sindacale USB.

L’assemblea si terrà dalle ore 12:00 alle ore 14:00, in modalità a distanza, con il seguente Ordine del giorno:

– Elezioni CSPI del 7 maggio 2024;

– Presentazione del programma;

– Presentazione dei candidati.

L’assemblea si terrà in modalità telematica sul sito scuola.usb.it e sulla pagina Youtube USB Scuola. Non è necessaria pre-registrazione o prenotazione e non verranno inviati ulteriori link.

USB SCUOLA – Assemblea sindacale nazionale per le elezioni CSPI – 3 maggio

L’assemblea si terrà, per alcuni dipendenti di questa Istituzione Scolastica,  in orario di servizio. Pertanto, per esigenze organizzative delle attività, il personale interessato a partecipare all’assemblea in orario di servizio è invitato a comunicare l’adesione entro le ore 12:00 del giorno 2 maggio 2024.