Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola del giorno 2 dicembre 2022

Al seguente link è possibile consultare la Circolare Ministeriale relativa allo Sciopero Nazionale del Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola, proclamato per l’intera giornata del 2 dicembre 2022 dalle organizzazioni sindacali Adl Varese, Cib Unicobas, Cobas scuola Sardegna, Confederazione Cobas, Cub (con adesione Cub Sur), Sgb, SI Cobas, Usb, Usi Cit (con adesione Usi Lel e Usi Educazione) e adesione di ORSAOrganizzazione sindacati autonomi di base e Sial Cobas, UsiUnione Sindacale Italiana, Cobas Scuola, Usb PI in adesione allo sciopero della confederazione USB, SgcSindacato generale di classe, Al Cobas, LMOLavoratori Metalmeccanici organizzati, SOASindacato Operai Organizzati:

Circolare Ministeriale – Sciopero Sezione Scuola – 2 dicembre 2022

Per esigenze organizzative delle attività delle singole sedi associate, si chiede al personale, su BASE VOLONTARIA (SENZA ALCUN MOTIVO D’OBBLIGO), di segnalare alla Dirigenza l’eventuale adesione allo sciopero.