PROGETTO: “Cittadini di oggi e domani” – Programma Scuola Viva – P.R. Campania F.S.E. 2021/2027 – Avviso di selezione per personale A.T.A. in servizio presso altre istituzioni scolastiche (collaborazione plurima): profilo di Collaboratore Scolastico per il modulo “Il cinema racconta la vita”

Si pubblica, per opportuna conoscenza, il documento di cui in oggetto:

PR Campania FSE – Cittadini di oggi e domani – Avviso selezione esterno per collaboratore scolastico – modulo Il Cinema racconta la vita

Per partecipare alla selezione, gli interessati dovranno far pervenire brevi manu in segreteria e/o via mail all’indirizzo namm0cs00d@istruzione.it, istanza di partecipazione debitamente firmata, riportante nell’oggetto la seguente dicitura “Candidatura COLLABORATORE SCOLASTICO” programma “SCUOLA VIVA 2021/27” “Modulo Il Cinema racconta la vita – San Giuseppe Vesuviano” e le generalità dell’aspirante entro e non oltre le ore 12:00 del 4 Dicembre 2023.
L’istanza dovrà essere corredata di Curriculum vitae in formato europeo con evidenza dei dati valutabili ed allegata alla stessa l’autorizzazione, in caso di assegnazione del ruolo, allo svolgimento dell’incarico retribuito da parte del Dirigente Scolastico della Scuola di titolarità o con impegno a produrla successivamente.