PROGETTO: “Cittadini di oggi e domani” – Programma Scuola Viva – P.R. Campania F.S.E. 2021/2027 – Avviso di selezione per personale A.T.A. in servizio presso altre istituzioni scolastiche (collaborazione plurima): profilo di Collaboratore Scolastico

Si pubblica, per opportuna conoscenza, il documento di cui in oggetto:

PR Campania FSE 2021/2027 – Cittadini di oggi e domani – Avviso selezione esterno per Collaboratore Scolastico

Per partecipare alla selezione, gli interessati dovranno far pervenire brevi manu in segreteria e/o via mail all’indirizzo namm0cs00d@istruzione.it, istanza di partecipazione debitamente firmata, riportante nell’oggetto la seguente dicitura “Candidatura COLLABORATORE SCOLASTICO” programma “SCUOLA VIVA 2021/27” “Modulo Insieme in cucina – Sorrento” e le generalità dell’aspirante entro e non oltre le ore 12,00 del 2 Ottobre 2023.
L’istanza dovrà essere corredata di Curriculum vitae in formato europeo con evidenza dei dati valutabili.