PROGETTO: “Cittadini di oggi e domani” – Programma Scuola Viva – P.O.R. Campania F.S.E. 2021/2027 – Avviso di selezione interna per Tutor

Si pubblica, per opportuna conoscenza, il documento di cui in oggetto:

POR Campania FSE 2021/2027 – Cittadini di oggi e domani – Avviso selezione interno tutor d’aula

Per partecipare alla selezione gli aspiranti devono far pervenire brevi manu in segreteria oppure tramite mail all’indirizzo namm0cs00d@istruzione.it istanza di partecipazione debitamente firmata, riportante nell’oggetto la seguente dicitura “Candidatura TUTOR” programma “SCUOLA VIVA 2021/27” e le generalità dell’aspirante entro e non oltre le ore 15:00 del 31 marzo 2023. L’istanza dovrà essere corredata, a pena di esclusione, di Curriculum vitae in formato europeo con evidenza dei dati valutabili.

Non saranno prese in considerazione le istanze inviate su indirizzi mail diversi da quello indicato sopra.