Proclamazione Sciopero Nazionale Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola del giorno 6 maggio 2022

Ai seguenti link è possibile consultare la Proclamazione ed il Manifesto dello Sciopero Generale Nazionale del Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola, con manifestazione a Roma presso il Ministero dell’Istruzione, proclamato per l’intera giornata dell’6 maggio 2022 dall’organizzazione sindacale UNICOBAS. In allegato anche la circolare del Ministero della Funzione Pubblica che annuncia lo sciopero.

Proclamazione Sciopero Nazionale – 6 maggio 2022 – UNICOBAS

Sciopero Nazionale – 6 maggio 2022 – Manifesto UNICOBAS

Sciopero Nazionale – 6 maggio 2022 – Circolare Ministero P.A. dettaglio sciopero

Per esigenze organizzative delle attività delle singole sedi associate, si chiede al personale, su BASE VOLONTARIA (SENZA ALCUN MOTIVO D’OBBLIGO), di segnalare alla Dirigenza l’eventuale adesione allo sciopero.