Proclamazione sciopero generale del comparto scuola per il giorno 8 gennaio 2018

Ai seguenti link è possibile consultare, nell’ordine, la circolare ministeriale relativa allo sciopero generale del comparto scuola proclamato dall’organizzazione sindacale SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) per il giorno 8 gennaio 2018 e le circolari ministeriali relative all’adesione al suddetto sciopero delle organizzazioni sindacali ANIEF e CUB SCUOLA UNIVERSITA’ e RICERCA:

Circolare ministeriale – Proclamazione sciopero generale comparto scuola dell’8 gennaio 2018

Circolare ministeriale – Adesione ANIEF allo sciopero generale dell’8 gennaio 2018

Circolare ministeriale – Adesione CUB allo sciopero generale dell’8 gennaio 2018

Per esigenze organizzative delle attività delle singole sedi associate, si chiede al personale, su BASE VOLONTARIA (SENZA ALCUN MOTIVO D’OBBLIGO), di segnalare alla Dirigenza l’eventuale adesione allo sciopero.