Piattaforma F@DiS. Presentazione. Formazione dei docenti interessati

Questa Istituzione Scolastica ha allestito, in unione con un’azienda del settore, una piattaforma per la formazione a distanza cui potranno accedere i docenti ed i discenti del primo e del secondo livello attivi nelle scuole/sedi associate costituenti la rete del CPIA NA Provincia 2.

Venerdì 23/03/2018 dalle ore 9,00 alle 11,00 si terrà, nell’aula Magna dell’lC “Francesco d’Assisi” in Sant’Anastasia, alla via G. Verdi n. 72, un incontro di formazione in cui sarà spiegato agli interessati come accedere e quali opportunità la piattaforma in questione può offrire a docenti e discenti.

Potranno partecipare i docenti di questa istituzione scolastica e gli insegnanti (max. 2 per ciascuna scuola) attivi nelle secondarie disecondo grado aderentialla rete del CPIA NA Provincia 2.

Al seguente link è possibile visualizzare e/o scaricare la relativa comunicazione del Dirigente Scolastico:

Piattaforma F@DiS

N.B.: Per accedere al link, cliccare sul titolo dell’avviso.