Percorsi formativi per il personale scolastico nell’ambito dell’iniziativa ScuolaFutura@Caserta dal 13 al 15 aprile 2024

Si pubblica, per opportuna conoscenza, la Circolare dell’USR per la Campania prot. m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0019040 del 3 aprile 2024, con la quale si informa che, nell’ambito delle azioni di formazione sull’innovazione didattica e digitale inserite all’interno di PNRR Istruzione e dell’iniziativa nazionale “Scuola Futura”, si svolgeranno a Caserta, dal 13 al 15 aprile 2024, molteplici percorsi formativi di diversa durata e tipologia (masterclass, seminari, laboratori sul campo, workshop), in favore dei docenti e del personale scolastico, organizzati dai Poli nazionali per la transizione digitale, di cui si forniscono i dettagli nell’allegato programma.

Per iscriversi ai percorsi è necessario accedere all’area riservata di Scuola Futura all’indirizzo https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/web/scuola-futura/home.

Le iscrizioni ai percorsi formativi sulla piattaforma Scuola Futura rimarranno aperte fino ad esaurimento posti.

Nota MIM – USR Campania – prot. m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0019040.03-04-2024 PERCORSI DI FORMAZIONE SCUOLA FUTURA CE

Allegato 1 – Programma attività formative ScuolaFutura@Caserta