COVID-19 – Indagine Epidemiologica – Distretto Sanitario n.49 (Nola) – ASL Napoli 3 Sud

Si pubblica la nota prot. n. 126906 del 20/08/2020, inviata dall’ASL Napoli 3 Sud, Distretto Sanitario n. 49 (che comprende i comuni di Camposano, Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Liveri, Nola, Roccarainola, San Paolo Bel Sito, Saviano, Scisciano, Tufino, Visciano), con la quale si avvisa il personale docente e non docente delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, che dal 24 al 31 agosto p.v. sarà attivo il servizio di screening per la sorveglianza epidemiologica del SARS CoV-2, denominato “Io torno a scuola“.

Il personale scolastico in servizio presso la sede associata di Nola di questo CPIA, che vorrà sottoporsi al test rapido per l’individuazione del SARS CoV-2, dovrà rivolgersi esclusivamente al proprio Medico di base, cui è stata demandata la gestione della procedura di esecuzione del predetto screening.

Per informazioni sarà attiva presso il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 3 Sud l’utenza telefonica n. 334 113 36 30, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

COVID-19 – Indagine epidemiologica DS 49 – ASL Napoli 3 Sud