Consultazione dei docenti e dei dirigenti scolastici per l’attualizzazione del PNSD

Si pubblica, per opportuna conoscenza, la Nota prot. n. 2028 del 27 ottobre 2022 della Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale del Ministero dell’Istruzione, con cui si annuncia il processo avviato per attualizzare il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) e, contestualmente, si avvia una consultazione finalizzata al coinvolgimento di coloro i quali operano quotidianamente nella scuola: dirigenti e docenti.

Nell’ottica di una progettualità condivisa, pertanto, si invitano docenti a far sentire la propria voce sulla loro idea di Scuola del futuro rispondendo, entro il giorno 15 novembre 2022, a un breve questionario, raggiungibile al seguente link: https://questionari.pubblica.istruzione.it/questionariV3/index.php/519882?newtest=Y&lang=it.

Il vostro contributo sarà prezioso per la costruzione della Scuola del futuro.

Allegati:

N.B.: per accedere ai link, cliccare sul titolo dell’avviso.