Circolare n. 75 – a.s. 2021/2022 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Proclamazione azioni di sciopero per le intere giornate del 22 e 23 aprile 2022

Con la circolare in oggetto, si comunica che la Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) ha proclamato per le intere giornate di venerdì 22 aprile e sabato 23 aprile uno sciopero nazionale di tutto il personale docente ed ATA, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche

In ossequio all’Accordo nazionale sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e riconciliazione in caso di sciopero nel Comparto istruzione e ricerca, sottoscritto dall’ARAN e dalle organizzazioni sindacali FLC CGIL, Cisl, UIL Scuola RUA, FSUR, GILDA UNAMS, SNALS CONFSAL e ANIEF in data 2 dicembre 2020, il personale è invitato a far pervenire la propria eventuale adesione allo sciopero entro il 20 aprile 2022 ore 13:00, per consentire le operazioni di informativa all’utenza.

La circolare è scaricabile dalla pagina “Archivio Circolari” dell’area riservata del sito.