Campagna Vaccinale anti SARS-CoV-2 per il personale scolastico e gli studenti di minore età

Il Dipartimento di Prevenzione UOC SIAN dell’ASL Napoli 3 Sud, con riferimento alla Nota Prot. n. 155598 dell’11/08/2021, comunica che a partire dal giorno 23 agosto 2021, il personale scolastico e gli studenti di minore età potranno recarsi, senza prenotazione, dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00, presso i Punti vaccinali dei distretti sanitari, nei quali troveranno una postazione dedicata con accesso prioritario oppure un percorso fast (“salta la fila”).

L’ASL Napoli 3 Sud ricorda che è preferibile effettuare la registrazione in piattaforma prima di recarsi in sede di vaccinazione. Qualora non fosse possibile effettuare la registrazione in piattaforma, la stessa potrà essere richiesta agli operatori presenti nella sede vaccinale.

E’ necessario presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori.

Al seguente link è possibile scaricare la comunicazione del Direttore del Dipartimento di Prevenzione UOC SIAN:

Nota Prot.163659 DEL 23.08.2021 – CAMPAGNA VACCINALE ANTI SARS COV 2 PERSONALE SCOLASTICO E STUDENTI DI MINORE ETA’

N.B.: per accedere ai link, cliccare sul titolo dell’avviso.