Campagna di Vaccinazione anti Covid-19 “Scuola Sicura” – Adesione alla Vaccinazione

A partire da oggi è possibile portare a termine, personalmente, l’adesione alla campagna di vaccinazione volontaria “Scuola Sicura”.

Tutto il personale che ha inoltrato, tramite e-mail, il modulo di adesione, può completare la procedura collegandosi al seguente link:

Occorrerà inserire il proprio Codice Fiscale ed il numero della tessera sanitaria e, successivamente, confermare il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail comunicati alla scuola.

Se dovesse comparire il seguente messaggio: “Il codice fiscale digitato non rientra nella popolazione da vaccinare”, contattare gli uffici di segreteria per segnalarlo.

Se, invece, si riscontrano errori nel numero di telefono e/o nell’indirizzo e-mail, interrompere la procedura e segnalare l’errore agli uffici di segreteria.

Per completare la registrazione è necessario scaricare il modulo di consenso e compilare la scheda di “anamnesi” inserendo tutti i campi obbligatori richiesti (non è possibile lasciare i campi vuoti, pertanto, evetualmente, inserire le diciture “Nessuno” o “Nessuna” a seconda dei casi). Entrambi i documenti vanno stampati e presentati al momento della vaccinazione. Successivamente si riceverà sul proprio numero di cellulare un codice OTP da inserire per convalidare la richiesta. Al termine della procedura si riceverà una prima e-mail di conferma, alla quale seguirà una seconda e-mail contenente la convocazione per la somministrazione del vaccino.