Si pubblica, per opportuna conoscenza, la Circolare del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti prot. n. inf.A3A5B3D.ALBO.REGISTRO UFFICIALE.0002080 del 11/06/2024 con la quale si comunica lo scorrimento della graduatoria di ammissione dei candidati che hanno presentato domanda, a favore degli studenti collocati con riserva dal n. 479 al n. 751 (da AHMED JABER a ZOUBAA MONCEF).

Si rammenta che, ai sensi del punto 6 del Bando a cui si rimanda, entro il termine di 30 giorni dalla presente comunicazione di ammissione, gli studenti collocati in graduatoria dal n. 479 al n. 751 potranno iscriversi presso un soggetto erogatore di cui al punto 7 del Bando medesimo.

Per ulteriori dettagli, si rinvia a quanto specificato nei documenti allegati.

N.B.: per accedere ai link, cliccare sul titolo dell’avviso.