Si pubblica, per opportuna conoscenza, la Circolare del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti prot. n. inf.A3A5B3D.ALBO.REGISTRO UFFICIALE.0001113 del 26/03/2024 con la quale si trasmette la nuova graduatoria di ammissione dei candidati che hanno presentato domanda, sotto riserva del possesso dei requisiti.

Si rammenta che, ai sensi del punto 6 del Bando a cui si rimanda, entro il termine di 30 giorni dalla comunicazione dell’ammissione gli studenti dovranno iscriversi presso un soggetto erogatore di cui al punto 7 del Bando medesimo.

Per ulteriori dettagli, si rinvia a quanto specificato nei documenti allegati.

N.B.: per accedere ai link, cliccare sul titolo dell’avviso.