Avviso interno – Bando selezione RSPP

Si riporta di seguito, e si pubblica nelle sezioni Amministrazione Trasparente e Albo Pretorio del sito, l’avviso interno per l’affidamento dell’incarico di “Responsabile del servizio di protezione e prevenzione” (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 9/4/2008 N. 81 e s.m.i..

Avviso interno – Selezione per incarico RSPP

Allegato: Domanda di partecipazione – selezione RSPP

La domanda di partecipazione, corredata di apposito curriculum vitae in formato europeo con l’indicazione dettagliata dei titolo, delle competenze e delle esperienze professionali possedute, nonché dichiarazione di autocertificazione predisposta ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti indicati nel bando, dovrà pervenire esclusivamente brevi manu presso l’Ufficio di segreteria di questo Istituto oppure per posta certificata all’indirizzo pec: namm0cs00d@pec.istruzione.it entro e non oltre le ore 12:00 del 2.10.2021.

Il plico dovrà recare all’esterno l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “domanda di partecipazione alla selezione del RSPP dal 8.10.2021 al 7.10.2022”.

La domanda deve contenere:

  1. Istanza di partecipazione accompagnata, a pena di esclusione, da un documento di identità in corso di validità, con indicazione completa dei dati anagrafici di chi concorre, del domicilio, del codice fiscale, del titolo di studio, dell’attività e dell’ubicazione del proprio recapito professionale (curriculum vitae stilato nel formato europeo);
  2. Dichiarazione relativa al possesso degli attestati di frequenza ai corsi di formazione prescritti dalla legge, o dei crediti professionali e formativi pregressi R.S.P.P.;
  3. Dichiarazione di consenso (art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003) consenso al trattamento dei dati personali; non sono ammessi invii tramite fax.

Non saranno prese in considerazione le domande incomplete o non debitamente sottoscritte ovvero presentate in data antecedente a quella del presente bando.

N.B. Per accedere ai link, cliccare sul titolo dell’avviso.