Assemblea sindacale territoriale del personale delle istituzioni scolastiche della provincia di Napoli del 13 maggio 2020

Al seguente link è possibile consultare l’avviso relativo alla assemblea sindacale territoriale del personale delle istituzioni scolastiche della provincia di Napoli del 13 maggio 2020, convocata dalle organizzazioni sindacali FLC-CGIL, CISL SCUOLA e UIL SCUOLA. L’assemblea si svolgerà a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Google Meet”.

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, dovrà semplicemente cliccare sul seguente link  meet.google.com/mhs-hcoh-wpj alle ore 11:00 del giorno 13 maggio p.v..  Nessun dato sarà conservato da parte delle OO.SS.

Assemblea sindacale territoriale – FLC CGIL – CISL – UIL – 13 maggio 2020