Circolare n. 125 – a.s. 2023/2024 – Elezioni CSPI – 7 maggio 2024

Con la circolare in oggetto, si comunica che il giorno 7 maggio 2024, dalle ore 8:00 alle ore 17:00, si terranno le elezioni per il rinnovo del CSPI. Sono stati costituiti due seggi:

• Seggio n. 1, presso la sede di Palma Campania, per il personale delle sedi associate di Nola, Palma Campania, Pomigliano d’Arco, Sant’Anastasia e San Giorgio a Cremano;
  • Seggio n. 2, presso la sede di Torre Annunziata, per il personale delle sedi associate di Castellammare di Stabia, Gragnano, Portici, Sorrento, Torre Annunziata e Torre del Greco.

Per opportuna conoscenza, si precisa che il voto va espresso personalmente da ciascun elettore mediante una croce sul numero romano di individuazione della lista, indicato nella scheda elettorale, e mediante l’indicazione del cognome e, ove necessario per il verificarsi di omonimie nella stessa lista, del nome e della data di nascita del candidato a cui intende assegnare la preferenza o del numero arabo assegnato al candidato nella rispettiva lista, secondo gli elenchi pubblicati nel seggio.

Il personale A.T.A. potrà esprimere una sola preferenza; il personale docente (Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I Grado) potrà esprimere fino a 4 preferenze.

E’ ammesso al voto tutto il personale in servizio. Il personale Docente e ATA con contratto a tempo determinato può votare a condizione che la durata del contratto sia fino al 31 agosto, fino al 30 giugno o fino al giorno annualmente indicato dal calendario scolastico regionale quale termine delle elezioni (cfr. artt. 6 e 8 O.M.).

Gli elenchi degli elettori attivi, suddivisi per seggio e categoria, sono allegati alla circolare.

La circolare è scaricabile dalla pagina “Archivio Circolari” dell’area riservata del sito.