Progetto “Adulti digitali. Percorsi di formazione per il lavoro” C.P.I.A. B.A.T. – Bando “Prospettive”: Avviso pubblico di individuazione dei beneficiari per la realizzazione delle attività formative del progetto.

Si pubblica, per opportuna conoscenza, il documento di cui in oggetto con i relativi allegati:

Avviso pubblico di individuazione dei beneficiari per la realizzazione delle attività formative del progetto

Relativo alla individuazione, da parte del CPIA B.A.T. (Barletta – Andria – Trani) “Gino Strada” dei beneficiari per la realizzazione delle attività formative nell’ambito del Progetto “ADULTI DIGITALI. PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL LAVORO”.

Le domande potranno essere trasmesse a partire dal giorno 23/09/2024 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07/10/2024, compilando il modulo al seguente link:

bit.ly/Modulo_di_partecipazione

A questa iscrizione deve fare immediato seguito l’invio, all’indirizzo mail adultidigitali@indire.it con il seguente oggetto mail: Autocertificazione disoccupazione/inattività – Corso … (specificare la tipologia di corso a cui si intende partecipare: informatica di base oppure Digital Marketing)

– Autodichiarazione di disoccupazione/inattività (ovvero essere soggetto che non svolge alcuna attività lavorativa oppure è un lavoratore il cui reddito annuale da lavoro è pari o inferiore a € 8.500,00 per il lavoro dipendente o subordinato; € 5.500,00 per il lavoro autonomo), su modello Allegato A al presente Avviso, debitamente compilata e sottoscritta;

– Copia del documento di identità in corso di validità.

È prevista l’istituzione di un servizio di assistenza alla compilazione delle domande e delle autodichiarazioni, fornito direttamente da ciascun CPIA secondo i calendari e le modalità di cui all’Allegato C al presente Avviso.

La mancata presentazione dell’autocertificazione secondo le modalità previste nello stesso articolo comporta la decadenza dalla selezione e la non partecipazione ai corsi.

Per tutti i dettagli si rimanda all’Avviso allegato.

N.B.: per accedere al link, cliccare sul titolo dell’articolo.