Percorso formativo “Le sfide dei docenti CPIA tra esperienza e bisogni formativi”

Si pubblica, per opportuna conoscenza, la lettera della prof.ssa Francesca Malagnini del Dipartimento di Lingua, Letteratura e Arti Italiane nel mondo dell’Università per Stranieri di Perugia, con la quale viene presentato il percorso didattico “Le sfide dei docenti CPIA tra esperienza e bisogni formativi“. articolato in 6 corsi e destinato ai docenti dei CPIA.

Per l’iscrizione al percorso sarà emanato un apposito bando di ammissione e sarà possibile prendere parte all’intero pacchetto oppure soltanto ad uno o più corsi.

I corsi avranno una durata di 20 ore ciascuno, consentiranno di acquisire 3 CFU universitari, ed avranno un coto di 200,00 Euro ciascuno (da pagare con fondi di Istituto o Carta del Docente); si svolgeranno tra aprile e novembre 2024 in modalità on-line, su piattaforma Teams.

Il bando sarà pubblicato sul sito dell’Ateneo nelle prossime settimane; sarà possibile richiedere informazioni al Servizio Formazione e Alta Formazione di Ateneo, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica altaformazione@unistrapg.it.

Per ulteriori dettagli fare riferimento all’allegato.

Lettera Dirigenti e docenti CPIA per corsi

N.B.: per accedere al link, cliccare sul titolo dell’avviso.