Circolare n. 93 – a.s. 2021/2022 – Incontro con i Referenti di Sede a.s. 2021/22

Con la circolare in oggetto, si comunica che il giorno 29 agosto 2022, alle ore 17:00, si terrà, in modalità a distanza, attraverso la piattaforma Google Meet, una riunione del Dirigente Scolastico con i Referenti di Sede. Per il link e l’ordine del giorno della riunione, fare riferimento al testo della circolare. La circolare è Leggi Tutto …

Circolare n. 92 – a.s. 2021/2022 – Formazione Registro Elettronico Argo

Con la circolare in oggetto, si comunica che la formazione sul Registro Elettronico Argo, a cura dei proff. Pierno e Verolino, si terrà, in modalità a distanza, attraverso la piattaforma Google Meet, il giorno 2 settembre 2022 alle ore 10:30. Per il link e le istruzioni per il collegamento, fare riferimento al testo della circolare. Leggi Tutto …

Circolare n. 91 – a.s. 2021/2022 – Riunione Informativa ai sensi del D.Lgs 81/08 art. 36

Con la circolare in oggetto, si invita il personale docente a partecipare alla riunione per l’informativa ai sensi del D.Lgs. 81/08 art. 36, a cura del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, che si terrà, in modalità a distanza, attraverso la piattaforma Google Meet, il giorno 1 settembre 2022 alle ore 12:00. Per il Leggi Tutto …

Circolare n. 90 – a.s. 2021/2022 – Presa di servizio personale docente e ATA trasferito/assegnato/neo immesso – a.s. 2022/23

Si comunica che esclusivamente il personale di cui all’oggetto effettuerà la presa di servizio il giorno 1 settembre 2022 presso la sede amministrativa del CPIA NA Prov 2 sita in Sant’Anastasia alla via Piazzetta Scuole Elementari – plesso Portali, rispettando il seguente calendario: PERSONALE ATA: dalle ore 8:00 alle ore 9:30; PERSONALE DOCENTE: dalle ore Leggi Tutto …

Indicazioni strategiche ad interim ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)

Si pubblicano, per opportuna conoscenza, le Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023). Il documento, che riguarda le scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione, è stato messo a punto da ISS, con i Ministeri della Salute e Leggi Tutto …

Progetto FAMI: “ALI – MSNA 2° Volo” – ISP “San Paolo” di Sorrento – Avviso selezione docenti esperti interni/esterni (scadenza: ore 12:00 del 5 agosto 2022)

Si pubblica, per opportuna conoscenza, l’avviso di cui in oggetto relativo alla selezione, da parte dell’ISP “San Paolo” di Sorrento, di docenti esperti interni/esterni per la realizzazione dei moduli previsti dal progetto FAMI “ALI – MSNA 2° volo”, ideato in partnership con il nostro CPIA. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato alle Leggi Tutto …

Regolamento accettazione domande di messa a disposizione – a.s. 2022/2023

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visto il D.M. n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente, educativo ed ATA” Considerata l’eventuale esigenza di dover procedere alla stipula di contratti a T.D. di questa Istituzione Scolastica DISPONE che le domande di messa a disposizione per l’ a.s. 2022/2023 saranno accettate dal 01/09/2022 al 20/09/2022. Le Leggi Tutto …

Progetto Ministeriale “RISTO-LAB: tra artigianato gastronomico ed imprenditorialità” – Decreti di Nomina: Responsabile Interno di Progetto, Responsabile Disseminazione e Divulgazione, Responsabile Monitoraggio e Valutazione, Tutor Interno

Si pubblicano i Decreti di Nomina del personale interno cui sono stati conferiti gli incarichi di Responsabile Interno di Progetto, Responsabile Disseminazione e Divulgazione, Responsabile Monitoraggio e Valutazione, Tutor Interno previsti dal Progetto MI dal titolo “RISTO-LAB: tra artigianato gastronomico ed imprenditorialita” – Decreto dipartimentale n.82 del 20 ottobre 2021 e Decreto Dipartimentale del 09 Leggi Tutto …

Indice di tempestività dei pagamenti e monitoraggio debiti – II trimestre 2022

Si pubblicano l’indice di tempestività dei pagamenti ed il monitoraggio debiti relativi al secondo trimestre dell’anno 2022, riportati anche nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito: Indice di tempestività dei pagamenti – II Trimestre 2022 Monitoraggio Debiti – II Trimestre – 2022 N.B.: per accedere al link, cliccare sul titolo dell’avviso.

Ordine di Servizio – Personale A.T.A.

Si pubblica l’ordine di servizio, destinato al Personale A.T.A. di tutte le sedi associate, con gli orari di lavoro da rispettare fino alla ripresa delle attività scolastiche: Ordine di servizio Personale ATA – 1 luglio 2022 N.B.: per accedere al link, cliccare sul titolo dell’avviso.