Si informano i Referenti di Sede che l’attivazione di Centri di erogazione del Servizio sarà possibile solo col soddisfacimento dei seguenti requisiti:
1) Domanda di istituzione della Sede da parte della struttura richiedente
2) Lettera di disponibilità dei docenti ad intraprendere l’attività didattica presso la sede richiedente
3) Stipula di una Convezione scritta tra questo CPIA e la sede richiedente
4) Delibera del Consiglio di Livello
5) Elenco degli iscritti
6) Attestazione del pagamento dell’assicurazione da parte degli alunni iscritti
7) Orario di servizio, vidimato da questa Dirigenza
8) Delibera del Consiglio d’Istituto (di pertinenza dello stesso)
I referenti di sede dovranno provvedere alla raccolta della documentazione sopra citata con esclusione del documento di cui al punto n.8.
Per quanto riguarda il punto n.3, si precisa che le convenzioni devono essere firmate dallo scrivente. Pertanto i referenti dovranno raccogliere i testi, inviarli a questo ufficio via mail e, una volta vidimati dallo scrivente, dovranno essere riconsegnati ai responsabili delle strutture convenzionate.
Il fascicolo, completo in ogni sua parte, dovrà pervenire, pro manibus, alla segreteria di questa Istituzione scolastica entro e non oltre il 20 Gennaio 2017, ore 18:00.
*IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to Giovanni dott. Russo
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3 del D.Lgs. n. 39/1993
E’ possibile scaricare la Circolare n.65 in formato pdf