Con la circolare in oggetto, si comunica che il Personale Docente e A.T.A. (in assegnazione provvisoria, in utilizzo, trasferito, immesso in ruolo, incaricato fino al 30/06/2021 o fino al 31/08/2021) che dovrà assumere servizio presso il CPIA Napoli Prov. 2 nell’a.s. 2021/2022 è tenuto a presentarsi presso gli Uffici di Segreteria, siti in Piazzetta Scuole Elementari n. 21 – Sant’Anastasia (NA), il giorno mercoledì 1 settembre 2021, per l’identificazione e la presa di servizio.
Le prese di servizio si effettueranno secondo il piano di convocazione di seguito indicato:
- Personale A.T.A.: dalle ore 8:30 alle ore 10:30;
- Personale Docente: dalle ore 11:00 alle ore 13:00.
Gli interessati sono invitati a presentarsi muniti di:
- documento di riconoscimento;
- codice fiscale;
- copia dell’ultimo cedolino oppure, se neoassunti o al primo incarico, codice IBAN;
- comunicazione dell’USR relativa ad assegnazione/utilizzazione/trasferimento/ immissione in ruolo/incarico.
Si raccomanda di attenersi agli orari indicati ed alle misure di prevenzione e sicurezza previste dalla normativa vigente (distanziamento sociale, dpi).
Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare gli Uffici di Segreteria al numero 081/5275654, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
Cliccare sul seguente link per scaricare la circolare, visualizzabile anche dalla pagina “Archivio Circolari” dell’area riservata del sito:
Circolare n. 139 – 2020/2021 – Presa di servizio – a.s. 2021-2022
N.B. Per accedere al link, cliccare sul titolo dell’avviso.