Circolare n. 105 – a.s. 2020/2021 – Sospensione didattica in presenza presso tutte le sedi del CPIA

Con la circolare in oggetto, si dispone quanto segue.

Fatte salve successive ed ulteriori ordinanze regionali o comunali, le attività didattiche in presenza, presso tutte le sede associate ed i punti di erogazione del servizio del CPIA Napoli Prov. 2, sono sospese dal giorno 1 marzo 2021 e fino al giorno 14 marzo 2021.

Le attività didattiche proseguiranno in modalità a distanza (DAD).

Il personale A.T.A. in servizio presso la sede associata di Castellammare di Stabia, osserverà il seguente orario di servizio: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 12:48 alle 20:00; martedì e giovedì, dalle 13:18 alle 20:30.

Il personale A.T.A. in servizio presso la sede associata di Portici, fino a diverso avviso, continuerà a seguire le disposizioni impartite mediante la circolare n. 101, prot. n. 421 del 24 febbraio 2021.

Il personale A.T.A. in servizio presso tutte le altre sedi associate, osserverà invece il seguente orario di servizio: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 14:42.

Si ricorda, infine, di osservare scrupolosamente le seguenti misure di prevenzione e di contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/Covid-19:

  • Utilizzo di DPI (mascherina) durante tutto il tempo di permanenza nell’Istituto (anche negli spazi esterni). La mascherina va indossata correttamente, coprendo naso e bocca;
  • Mantenimento del distanziamento interpersonale di almeno un metro, evitando assembramenti;
  • Igienizzazione delle mani all’ingresso.

 

La circolare è scaricabile dalla pagina “Archivio Circolari” dell’area riservata del sito.