Regolamento accettazione domande di messa a disposizione – a.s. 2020/2021

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il D.M. n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente, educativo ed ATA”
Considerata l’eventuale esigenza di dover procedere alla stipula di contratti a T.D. di questa Istituzione Scolastica

DISPONE

che le domande di messa a disposizione per l’ a.s. 2020/2021 saranno accettate dal 1° settembre al 19 settembre 2020.

Le istanze, corredate di curriculum vitae in formato europeo, copia del documento di riconoscimento e copia del titolo, dovranno essere inviate ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

pec:         namm0cs00d@pec.istruzione.it

e-mail:     namm0cs00d@istruzione.it

Dovrà altresì essere specificata, in modo chiaro, la tipologia di posto per il quale ci si rende disponibile ( classe di concorso).

Le domande inviate prima o dopo il predetto periodo e/o prive dei requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.

 

Al seguente link è disponibile il regolamento firmato, in formato pdf:

Regolamento domande di messa a disposizione a.s. 2020/2021

 

N.B.: per accedere al link, cliccare sul titolo dell’avviso.