Con la circolare in oggetto si comunica a tutto il personale in servizio presso questo CPIA che le richieste di congedo e dei permessi previsti dalla vigente normativa e dal Contratto Nazionale di Lavoro vanno comunicate alla Dirigenza, per il tramite dell’Assistente Amministrativo in servizio presso ciascuna sede associata, solo ed esclusivamente via e-mail, all’indirizzo istituzionale (NAMM0CS00D@istruzione.it), rispettando, salvo casi urgenti, i tempi previsti dalla normativa.
Il personale docente ed ATA, inoltre, all’atto della richiesta è tenuto ad informare il docente Coordinatore di Sede affinché vengano predisposte le dovute sostituzioni e/o cambiamenti orari.
Prima di fruire del congedo/permesso, il personale è tenuto a verificare, presso gli Uffici di Segreteria, che la relativa richiesta sia stata accolta.
In mancanza di concessione, l’eventuale assenza sarà considerata assenza ingiustificata e, come tale, perseguibile ai sensi di legge ed ai sensi del CCNL.
Cliccare sul seguente link, oppure accedere alla pagina “Archivio Circolari” dell’area riservata, per visualizzare la circolare:
Circolare n. 5 – 2019/2020 – Richieste permessi e congedi
N.B.: per accedere al link, cliccare sul titolo dell’avviso.