Si comunica, per opportuna conoscenza, che il CPIA 2 di Torino, con il patrocinio della Rete RIDAP e con lo sponsor di Synergie Italia, organizza il Concorso Letterario Nazionale “Cara Mahsa, ti scrivo…”.
Il concorso si rivolge agli studenti di tutti i CPIA d’Italia ed ha come obiettivo quello di premiare le opere che abbiano come tema la parità di genere e la libertà della donna nel mondo.
Al Premio possono partecipare studentesse e studenti che risultino iscritti ad un qualsiasi CPIA del territorio italiano, di qualsiasi nazionalità, purché
- l’opera presentata sia in lingua italiana;
- ogni partecipante non invii più di un elaborato
- ogni elaborato abbia una lunghezza massima di due cartelle formato Word Times New Roman 10
Ogni partecipante dovrà far pervenire alla Segreteria del CPIA Napoli Prov. 2:
- scheda di partecipazione al Premio (allegata al bando) compilata in ogni sua parte, con i dati del candidato partecipante
- file dell’opera (in formato Word) presentata al concorso
Le opere dovranno essere inviate, a cura della Segreteria del nostro CPIA, alla Segreteria del CPIA 2 di Torino entro e non oltre il 15 maggio 2023 alle ore 23:59. Pertanto, si consiglia di inviare eventuali schede di partecipazione ed elaborati, con congruo anticipo, all’indirizzo email namm0cs00d@istruzione.it.
Per ulteriori informazioni sul concorso, fare riferimento al bando allegato oppure contattare il CPIA 2 di Torino: formazione@cpia2-torino.it, tel.: 011-2485987.
Bando di concorso letterario – CPIA 2 Torino
N.B.: per accedere al link, cliccare sul titolo dell’avviso.